Trial Outdoor 2017. Grattarola vince ancora
Il campionato italiano Trial CITO 2017 parte dal centro di Giaveno dove il locale Moto Club ha visto la presenza
Leggi di piùHa preso il via la Campagna Tesseramento FMI 2017! I Moto Club possono quindi affiliarsi alla Federazione Motociclistica Italiana (o riaffiliarsi, se già associati alla FMI) e i motociclisti acquistare la Tessera che più ritengono adatta. La Federazione infatti propone diverse soluzioni, in modo da soddisfare tutti gli appassionati di due ruote: Tessera Member, Tessera Sport, Tessera Sport Autodromi, Licenza Agonistica e Licenza Promorace.
Tessera Member Offre ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: coperture assicurative, sconti e numerosi vantaggi come l’iscrizione al Registro Storico o la partecipazione all’attività Turistica. È possibile tesserarsi online o presso il Moto Club più vicino (riceverai l’esclusivo gadget 2017). Inoltre con la Tessera Member è possibile passare alla Tessera Sport o Sport Autodromi, conseguire la Licenza Agonistica o Promorace e partecipare ai corsi FMI per il conseguimento della qualifica di: Ufficiale Esecutivo, Tecnico Federale e Commissario di Gara.
Tutte le informazioni sulla Tessera Member
Tessera Sport e Sport Autodromi Per divertirsi in sicurezza durante gli allenamenti in pista e nelle specialità del fuoristrada, con le migliori garanzie assicurative e tutti i vantaggi della tessera Member. Dove richiederla? Esclusivamente presso il Moto Club più vicino. Per chi è interessato solo alle prove libere in circuito ecco la Tessera Sport Autodromi disponibile ad un costo notevolmente ridotto: 70 euro. Minor prezzo ma garanzie immutate: le coperture assicurative per infortuni, la Responsabilità Civile verso Terzi e i massimali in caso di infortunio sono gli stessi previsti dalla Tessera Sport.
Tutte le informazioni sulla Tessera Sport e Sport Autodromi
Licenza Agonistica e Promorace Con la Licenza Agonistica è possibile partecipare alle gare delle diverse specialità: Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross. La Licenza Promorace prevede le stesse coperture per infortuni e RC di tutte le altre Licenze sportive ed è riservata alle attività sportive espressamente previste ed allenamenti legati alle stesse. La Licenza Promorace è dedicata a coloro che vogliono partecipare a manifestazioni a basso contenuto competitivo.
Tutte le informazioni sulla Licenza Agonistica e Promorace
Fonte: Federmoto.it
Il campionato italiano Trial CITO 2017 parte dal centro di Giaveno dove il locale Moto Club ha visto la presenza
Leggi di più